Un Grazie alla Nostra Dottoressa Angela Maria Cola

La Leggenda della Melagrana e la Nostra Storia

Una delle tante storie che mi ha colpito fortemente sulla nascita della melagrana è legata a una leggenda greca. Secondo questa leggenda, un agricoltore devoto alla natura decise di regalare una melagrana ad Afrodite, la dea della bellezza e dell'amore, da piantare nel suo giardino ricco di piante bellissime. Afrodite rimase così colpita da questo frutto che decise di farlo piantare in tutto il mondo, affinché le persone sulla Terra potessero assaporare il gusto e godere dei benefici di questo prodigioso frutto.

Questa storia ha molte similitudini con l'inizio della nostra avventura. Anche io, Giuseppe Rizzo, mi sono presentato simbolicamente ad Afrodite Natura con una melagrana, consapevole e orgoglioso che questo frutto avrebbe trasformato la mia vita. Grazie ad Angela, la nostra dottoressa, che con amore, passione, dedizione e soprattutto tanto cuore ha deciso di credere in questo progetto, siamo riusciti a creare formule straordinarie per la nostra linea di cosmetici naturali alla melagrana.

Dal 2022, la nostra linea è diventata la più ampia gamma di cosmetici naturali alla melagrana al mondo, partecipiamo a fiere nazionali e internazionali in ambito cosmetico e siamo presenti in tutte le manifestazioni artigiane d'Italia. Siamo orgogliosi di essere i primi in Italia  e nel mondo ad aver creato e supportato una gamma così vasta di prodotti, avvicinandoci alla quota di 100 referenze.

Grazie alla dedizione di tutte le persone coinvolte nella sua creazione. Senza il loro impegno, non avremmo potuto raggiungere tanti obiettivi e prefissarcene di nuovi per il futuro. La melagrana, sinonimo di unione e famiglia, ha incarnato i nostri valori, creando un legame unico e speciale.

Dal primo giorno, mi sono sentito accolto e supportato in questo fantastico mondo, proprio come una famiglia che accudisce e protegge. Per sempre grato ad Angela e alla  famiglia di Afrodite Natura, so che ci attendono ancora tante bellissime soddisfazioni da poter condividere insieme.

Grazie Angela, grazie Afrodite Natura.

Con Affetto e Gratitudine!

Questo è il mio impegno, una promessa che ho fatto e che continuerò a mantenere, vivendo ogni giorno con gratitudine e determinazione.

Per amore profondo verso un simbolo del nostro territorio, continuerò a lavorare con dedizione e spirito di sacrificio, certo di raggiungere grandi obiettivi insieme a chi crede in questo progetto straordinario.

Giuseppe Rizzo